Joaquín Font de Mora nuovo presidente ANFFECC

Joaquín Font de Mora, consigliere delegato di Vidres, è il nuovo presidente dell’Associazione Nazionale spagnola dei Produttori di Fritte, Smalti e Colori Ceramici (ANFFECC). Raccoglie il testimone da Miguel Ángel Michavila (Al-Farben) e resterà in carica, come da statuto, per i prossimi 4 anni.

Già consigliere dell’Istituto di Tecnologia Ceramica (ITC) ed eletto recentemente anche alla vicepresidenza di Redit, Font de Mora ha sempre lavorato in Vidres riuscendo negli anni a trasformare l’azienda di famiglia in un punto di riferimento nel settore dei colorifici a livello mondiale, puntando sull’innovazione dei prodotti e l’internazionalizzazione.

La sua elezione alla guida di Anffecc è avvenuta durante l’ultima Assemblea generale dell’associazione, che ha provveduto anche al rinnovo della giunta, ora composta dal vicepresidente Francisco Nácher (Itaca), dal tesoriere Ángel Navarro (Coloronda), oltre che da Fernando Fabra (Esmaltes), Julio García (Ferro), María Larena (Prodesco) e dallo stesso past president Miguel Ángel Michavila.

Nella foto, la nuova giunta direttiva Anffecc al completo.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"