Kerajet e Sercer: bilancio positivo alla fiera Suncer di Yazd

Si è conclusa con successo la presenza di Kerajet e Sercer alla fiera Suncer di Yazd (Iran).

Grande l'affluenza di clienti e visitatori allo stand realizzato da Sercer, la società modenese che rappresenta in esclusiva il brand spagnolo per tutto il Medio Oriente.

Il mercato iraniano riveste grande importanza per le due società, al punto che recentemente, proprio nella zona industriale di Yazd, Sercer ha aperto una nuova sede dotata di magazzino ricambi e in cui opera uno staff tecnico specializzato nel montaggio e avviamento delle stampanti digitali Kerajet, nonché nell'assistenza post vendita.

Presente da anni presso i maggiori produttori locali di piastrelle, negli ultimi mesi la tecnologia Kerajet è stata adottata da diverse aziende, tra le più note delle quali figurano Goldis Tile, Massoud Tile, Aghigh Tile, Pardis Tile, Bastan Tile, Ceramara, Arian Ceram, Everest, Firoozeh.

Per Kerajet il prossimo importante appuntamento fieristico sarà al Cevisama 2016 di Valencia (1-5 febbraio), dove l'azienda spagnola presenterà una nuova macchina inkjet e il processo completo di digitalizzazione serigrafica.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"