Magneti 4M per la modellazione ceramica

4M presenta il nuovo programma di magneti permanenti, espressamente disegnati per la modellazione ceramica.

Gli stampi in gesso per pezzi ceramici complessi necessitano di tasselli rimovibili all’interno degli stessi stampi, con lo scopo di agevolare la sformatura ed evitare danni ai pezzi crudi.

Per il fissaggio dei tasselli vengono utilizzati dei magneti permanenti, incorporati nella forma di gesso principale e nel corrispondente tassello. 4M presenta il nuovo programma di magneti permanenti, espressamente disegnati per la modellazione ceramica: molto solidi, tondi o rettangolari, con forze di trazione fino a 15 kg, plastificati o al neodimio, ecc.

Completano il programma di vendita della 4M il sapone distaccante resina/gesso, le spugne per la rifinitura dei pezzi crudi, il sistema Spagless per gli stampi in gesso, le resine per la costruzione delle matrici e una varietà davvero infinita di attrezzi e strumenti per la modellazione.

4M produce e distribuisce materiali e attrezzature per la realizzazione di modelli, matrici e stampi, offrendo ai produttori di ceramiche sanitarie materiali di consumo d’alta qualità a costi molto competitivi. Tutti i prodotti forniti da 4M sono garantiti e completamente tracciabili.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"