Marazzi Group Italia punta sulle nuove tecnologie digitali Projecta Engineering

Presso gli stabilimenti di Fiorano e Sassuolo del gruppo Marazzi sono state adottate le due ultime novità digitali di Projecta Engineering (società del Gruppo Siti B&T): G5, la nuova generazione di decoratrici digitali lanciata a giugno 2015, e la Evo7 (Hybrid Model).

G5 è il primo sistema di decorazione digitale completamente modulare, che sintetizza l'intero processo di smalteria completa, attraverso l'esaltazione di tutte le tecnologie digitali fino ad oggi prodotte. Per lo stabilimento di Fiorano, Marazzi ha scelto una G5 con fronte di stampa di 915 mm e 6 barre colore equipaggiate con le nuove testine di stampa Seiko.

La Evo7 (Hybrid Model), installata nello stabilimento di Sassuolo, ha un fronte di stampa 1120mm con 6 barre colore, sempre dotate di teste di stampa Seiko.

Grazie a queste installazioni di ultima generazione, Projecta Engineering consolida l'affiatata collaborazione con il gruppo Marazzi Italia, che ancora una volta punta all'innovazione tecnologica quale chiave del successo per incrementare il livello di competitività.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"