Megacolor Ceramic Products apre in Messico e Russia

Megacolor Ceramic Products - azienda spagnola nata nel 2002 e specializzata nella produzione, vendita e distribuzione di coloranti ceramici e inchiostri digitali - è oggi un'azienda di riferimento nel settore. Questo, grazie alla vasta conoscenza del suo staff di professionisti e all'acquisizione e utilizzo della tecnologia più avanzata che permettono di offrire al mercato un servizio di assistenza e un controllo della qualità dei prodotti riconosciuti tra i più avanzati. Tutto ciò si traduce in un elevato livello di vendite sia nel mercato nazionale che all'estero.

Una conferma della grande attenzione al mercato e di un servizio al cliente sempre più puntuale è l'apertura e l'avvio delle attività di due nuove sedi estere di Megacolor Ceramic Products, una in Messico, che offrirà assistenza commerciale, tecnica e logistica all'industria ceramica messicana e del Nord America, e la seconda a Orel (Russia), che avrà il medesimo compito sul mercato russo e nei mercati limitrofi.

Alla base dei buoni risultati conseguiti da Megacolor, vi è il forte e costante impegno in ricerca, sviluppo e innovazione nel campo della decorazione ceramica, che l'azienda traduce in un costante trasferimento ai clienti di ogni innovazione prodotta dal proprio laboratorio. Questa continua scommessa si riflette ora nella gamma di inchiostri ed effetti digitali della linea Inkjet Master, i cui vantaggi sono sintetizzabili in:

  • altissima stabilità e durata, grazie ad una perfetta combinazione tra parte organica e inorganica;
  • controllo totale della qualità, e garanzia al cliente della continuità del prodotto;
  • certificazione con i principali fornitori mondiali di stampanti digitali.

Inoltre, si tratta di prodotti completamente rispettosi dell'ambiente, nessuno di essi necessita di trasporti speciali ADR e garantiscono un impiego non pericoloso.

La gamma di inchiostri digitali Inkjet Master include 10 colori e 5 effetti, che combinano un'avanzata tecnologia con un'ampia gamma cromatica, permettendo di ottenere pezzi ceramici con caratteristiche tecniche e estetiche eccezionali. Tra gli ulteriori vantaggi di Inkjet Master figurano:

  • un'eccellente e ampia gamma cromatica;
  • alta intensità e tonalità degli inchiostri;
  • adattamento immediato a qualunque sistema di stampa disponibile sul mercato;
  • elevatissima costanza di tono, nonché protezione delle parti principali delle macchine da stampa digitale.

Un'ulteriore passo a conferma della grande attenzione al mercato e di un servizio al cliente sempre più puntuale è l'apertura e l'avvio delle attività di due nuove sedi estere di Megacolor Ceramic Products, una in Messico, che offrirà assistenza commerciale, tecnica e logistica all'industria ceramica messicana e del Nord America, e la seconda a Orel (Russia), che avrà il medesimo compito sul mercato russo e nei mercati limitrofi.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"