Neolith® amplia la rete dei propri showroom

Annunciate 4 nuove aperture a Milano, Roma, Amsterdam e Düsseldorf.

Neolith®, marchio di TheSize (Castellon), tra i più noti brand mondiali nel segmento delle grandi superfici ceramiche, ha annunciato la prossima apertura di quattro nuove sale mostra, a Milano, Roma, Amsterdam e Düsseldorf.

Queste si aggiungeranno ai dieci showroom del gruppo spagnolo già attivi nelle maggiori piazze internazionali: Madrid, Barcellona, Tokyo, Ramallah, Singapore, Manhattan, Phoenix, Dallas, Salt Lake City e Londra, inaugurata di recente.

Per Mar Esteve Cortes, marketing manager di Neolith, offrire al pubblico un’interazione diretta all’interno di uno spazio fisico “permette ad architetti e designer di esplorare l'intera gamma di possibilità, applicazioni e finiture offerte dalle superfici Neolith; esperienze multi-sensoriali che accendono l'immaginazione e aiutano i visitatori a divenire consapevoli dell'intero ambito creativo della Pietra Sinterizzata”.

Il 2018 è stato un anno di crescita per TheSize, con l’avviamento della quarta linea di produzione e il lancio del sistema di rettifica Neolith Infinity. “In tutto il mondo stiamo registrando un incremento della richiesta di soluzioni sostenibili, ad alte prestazioni e di lunga durata, esigenze che siamo in grado di soddisfare, grazie agli investimenti in capacità produttiva, R&S e servizi” – afferma Mar Esteve.

Recentemente Neolith ha lanciato anche il progetto Food and Roll, un ristorante, bar e scuola di cucina itinerante che farà tappe in tutta Europa con l’obiettivo di coinvolgere non solo i designer, ma un pubblico molto più ampio di consumatori.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"