Nuova partnership tra SITI B&T, Ancora e TCP Tecnocenter Polska

Per rafforzare la presenza in Polonia, il Gruppo ha siglato un accordo con uno dei più accreditati rivenditori nazionali

SITI B&T e Ancora (azienda del gruppo specializzata nella produzione di macchine per la finitura dalle superfici ceramiche) hanno siglato una partnership con TCP Tecnocenter Polska che va a consolidare ulteriormente la presenza del gruppo formiginese in Europa.

TCP Tecnocenter Polska, uno dei più accreditati rivenditori polacchi per forniture ceramiche con più di 15 anni di esperienza nel mercato, metterà le proprie strutture a disposizione dei team di SITI B&T e Ancora per sviluppare insieme una nuova strategia commerciale e nuovi servizi tecnici, di assistenza after sale e ricambistica.  

L’accordo rafforza il presidio commerciale e di service di SITI B&T in un mercato molto dinamico. La Polonia, sedicesimo produttore mondiale di piastrelle (132 milioni di mq nel 2020, +5,6% sul 2019), è anche l’ottavo maggiore esportatore, con 58 milioni di mq venduti oltreconfine (+16% sull’anno precedente).

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

Leggi altro in "News"