Nuove conferme per Durst in India

Continua il successo di Durst nel mercato indiano dove, dall'inizio del 2014, si registra un forte incremento della domanda di piastrelle di alta qualità.

Grazie alle positive esperienze di numerosi produttori con la serie Gamma 75 HD-R, nel corso degli ultimi mesi sono state effettuate una decina di nuove installazioni presso aziende operanti nel distretto ceramico di Morbi (Gujarat), tra cui: Admark Ceramic, Solarium Ceramics, Jai Ganesh Vitrified Pvt., Tecco Ceramics, Casva Tiles Pvt. Ltd., M/S Aajveto, Range Ceramic Pvt. Ltd., Shiv Shakti Ceramic Pvt., Redstone Granito.

Si tratta di realtà specializzate nella produzione di piastrelle da rivestimento, organizzata su due turni giornalieri da 12 ore: durante il primo turno le piastrelle vengono prodotte in serie e cotte, nelle successive 12 ore si procede alla decorazione e ad una seconda fase di cottura.

Tra i vantaggi riscontrati dai produttori locali, in primo luogo l'affidabilità, l'elevata produttività l'ottima qualità di stampa, oltre che il servizio di assistenza garantito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"