Nuove generazioni ai vertici di Tecno Diamant

Il fondatore Atos Serradimigni lascia le deleghe al figlio Mauro e ai due soci Fabrizio Di Marino e Marco Stefani che costituiranno il nuovo vertice dell’azienda.

È entrato ufficialmente in carica il nuovo management di Tecno Diamant, azienda formiginese specializzata nella produzione di utensili diamantati per la lavorazione della ceramica. A guidare la società sarà Mauro Serradimigni, figlio del fondatore Atos Serradimigni, insieme ai soci Fabrizio Di Marino e Marco Stefani che proseguiranno nel segno della ricerca e dell’innovazione per garantire l’eccellenza produttiva e incentivare la crescita dell’impresa.

"È una scommessa in cui crediamo molto e su cui investiamo con idee innovative. Guarderemo a un futuro in costante evoluzione, ma con lo stesso impegno e dedizione che mio padre ha messo in questa azienda– fa sapere Mauro Serradimigni - Ai nostri clienti continueremo ad offrire prodotti inimitabili nella loro originalità ed efficacia, potenziando l’investimento in R&S con nuove soluzioni su cui stiamo lavorando. Il nostro laboratorio di ricerca è in costante evoluzione e il nostro team è unito dalla passione e dal desiderio di ottenere risultati ambiziosi. Crediamo che impegno e dedizione facciano ancora la differenza”.

Con 25 anni di attività festeggiati nel 2020, Tecno Diamant si distingue per la forte spinta internazionale, con sedi nei principali mercati ceramici: Brasile, Spagna, Polonia, Russia e Cina. Affidabilità e qualità sono le caratteristiche che l’hanno resa un’azienda leader nella produzione e distribuzione di utensili diamantati, ideali per le operazioni di taglio, rettifica, levigatura, bisellatura, squadratura e lappatura.

Per anni stabilita nel comune di Fiorano Modenese, nel 2020 Tecno Diamant ha trasferito la propria sede a Formigine triplicando la superficie (da 600 a 1.800 mq) e accorpando in un’unica struttura i nuovi uffici, il magazzino logistico e l’avanzato laboratorio di ricerca.

La nuova compagine aziendale sta già lavorando a nuovi progetti che prevedono una implementazione dell’offerta di utensili e una produzione esclusiva.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"