Piastrelle

Nuovo accordo tra Bbm e Ceramiche Mariner

02/03/2021

Bbm fornirà i servizi manutentivi per lo stabilimento Mariner di Roteglia

Il Gruppo Gmm rafforza la partnership con i maggiori player del settore ceramico. Bbm Industrial Maintenance, azienda del Gruppo, ha siglato un accordo per la fornitura di servizi manutentivi con Ceramiche Mariner, noto produttore di piastrelle ceramiche con sede a Castellarano e stabilimento a Roteglia (Reggio Emilia). L’obiettivo è quello di superare il rischio di potenziali rotture conseguenti a fermi macchina non pianificati.

Attraverso il Service Free Pack di Bbm, soluzione creata ad hoc per la manutenzione dei ventilatori industriali, sarà possibile ridurre sensibilmente i costi di manutenzione, liberando risorse che Mariner potrà reinvestire in attività strategiche ad alto valore aggiunto.

I servizi offerti comprendono l’analisi vibrazione e report diagnostico sullo stato di salute dell’impianto, gli interventi di lubrificazione e quelli di manutenzione ordinaria pianificati secondo le esigenze di Mariner, reperibilità e assistenza H24 con disponibilità per interventi di manutenzione straordinaria.

Assistenza full time, elevata qualità dei componenti meccanici utilizzati e rigenerazione elettromeccanica contribuiranno a migliorare l’efficienza produttiva dei macchinari e a ridurre il fermo impianti.