Piastrelle

Nuovo AD alla Niro Ceramic

03/02/2021

Dal 1° febbraio Ian Kok è il nuovo amministratore delegato di Niro Ceramic (Malaysia). Succede a Bong Kuan Shin che rimane nel board come vicepresidente esecutivo.

Ian Kok

Cambio al vertice di Niro Ceramic, tra i maggiori produttori di ceramica in Malaysia. Dal 1° febbraio il gruppo ha un nuovo Amministratore Delegato, Ian Kok, che raccoglie il testimone da Bong Kuan Shin, ora in pensione.

Ian Kok è entrato in Niro Ceramic nel 2005 come COO e direttore esecutivo, occupandosi, in questi 15 anni, di svariate attività del gruppo, dalla produzione alla logistica alle vendite, nonché della supervisione dei business avviati in Indonesia Vietnam, Filippine e Spagna. In occasione della sua nomina, il CdA del gruppo ha ringraziato Bong Kuan Shin per aver guidato Niro Ceramic Group per tanti anni posizionandone il brand ai vertici del settore.

Grazie alle sue doti di leadership e alla sua visione, Niro è cresciuta in maniera considerevole anche al di fuori dei confini nazionali, con sedi produttive o commerciali in sette Paesi tra Asia ed Europa ed esportazioni verso numerosi mercati mondiali. Bong Kuan Shin manterrà un ruolo di primo piano in Niro come vice-presidente esecutivo all’interno del CdA.

Niro Ceramic Group produce un’ampia gamma di materiali, tra cui piastrelle di ceramica e gres porcellanato commercializzate con i brand Niro, Zirconio e Portino, mosaico di vetro e sanitari di ceramica a marchio Orin.

Dal 1988, anno della fondazione di Niro Ceramic Malaysia, l’azienda ha esteso le sue attività in Indonesia, Cina, Vietnam, Spagna, India e Filippine, preservando l’alta qualità dei prodotti ed innalzando costantemente il livello dei servizi offerti alla clientela. 

tags