Nuovo Amministratore Delegato per Ceramica Fondovalle

Cambio al vertice dello storico brand italiano. Il Presidente Maurizio Baraldi affida la guida dell’azienda a Massimo Barbari

Dallo scorso dicembre, Massimo Barbari è il nuovo AD di Ceramica Fondovalle, nota azienda produttrice di piastrelle ceramiche con sede a Torre Maina (Modena), e tra i brand più noti nel segmento delle lastre in gres porcellanato. A passargli il testimone il Presidente Maurizio Baraldi, alla guida dell’azienda da 30 anni.

Barbari vanta un’esperienza pluriennale nel settore ceramico, dove ha ricoperto ruoli dirigenziali che gli hanno permesso di sviluppare grandi capacità manageriali. Accettato con entusiasmo l’incarico, Barbari confida di poter contribuire in modo concreto all’ulteriore sviluppo di una realtà molto promettente, proseguendone il processo di innovazione aziendale.

Negli ultimi anni, Ceramica Fondovalle ha intrapreso un percorso di ricerca, innovazione tecnologica e creazione di prodotti all’avanguardia fortemente voluto da Maurizio Baraldi. “Sono onorato – ha affermato il Presidente - di aver potuto guidare l’azienda per 30 anni e orgoglioso dei risultati raggiunti. Auguro a Massimo un buon lavoro, certo del grande impegno e professionalità che lo contraddistingue e che gli permetterà di portare avanti grandi progetti”.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"