P-Rex© e Cog-Evo©, ultime evoluzioni tecnologiche di Poppi Clementino

Poppi Clementino SpA rinnova i propri sistemi avanzati di recupero energetico con soluzioni più performanti, concepite interamente per le esigenze dell’industria ceramica.

Poppi Clementino SpA, azienda reggiana specializzata in soluzioni di recupero energetico e filtrazione avanzata, continua a innovare la propria gamma produttiva attraverso soluzioni di efficientamento sempre più tecnologiche, concepite per le esigenze dell’industria ceramica.

Tra queste, la nuova serie di scambiatori di calore a piastre autopulenti P-Rex©, notevolmente più evoluti dei precedenti in termini di design nelle superfici di contatto e di scelta minuziosa dei materiali.

Nuova denominazione e nuovo logo - Cog-Evo© - anche per la gamma di sistemi avanzati di recupero energetico mediante cogenerazione, un settore nel quale la Poppi Clementino SpA vanta numerose installazioni presso prestigiosi gruppi ceramici mondiali, in Italia, Turchia, Brasile e Arabia Saudita.

Sotto il brand Cog-Evo© sono confluiti quindi non solo i nuovi sistemi – peraltro perfettamente integrabili con i sistemi di recupero già esistenti - ma anche tutte le attività di R&D e assistenza, dallo studio di fattibilità, selezione delle soluzioni più appropriate, installazione e gestione dell’impianto, nonché il team dedicato.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"