Partnership tra Linea Spray e General Control

Linea Spray, azienda di Piumazzo (Modena) specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per la movimentazione di fluidi, ha concluso un accordo di collaborazione con General Control che le ha affidato la distribuzione delle note pompe Wilden nel settore ceramico in Italia e all'estero.

L'azienda guidata da Fabio Ferrari vanta già una lunga esperienza nel segmento delle pompe a membrana, core business di Linea Spray, e grazie alla nuova partnership punta ora a divenire il più grande centro di distribuzione di pompe pneumatiche e relativi ricambi originali nel comprensorio sassolese.

Da oggi è inoltre in vendita la nuova gamma di pompe Wilden TZ, studiata e costruita in modo specifico per il settore ceramico e composta dai modelli TZ2, TZ4, TZ8, e TZ15 (rispettivamente da 1", 1", 1/2", 2" e 3").  Anche grazie a questa novità, Linea Spray punta nel 2016 a superare l'obiettivo di 500 pompe Wilden commercializzate nell'industria ceramica.

Importante sarà il prossimo appuntamento di Tecnargilla 2016, dove Linea Spray e General Control presenteranno insieme la nuova serie di pompe PS (Pro-Flo Shift) caratterizzata da elementi innovativi e risparmio energetico certificato.

I dati sui bassi consumi energetici sono stati certificati da Tea Servizi, E.S.CO accreditata dal 2011, che ha provveduto a elaborare il programma di campionamento con prove e analisi, producendo le necessarie evidenze.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"