Premier potenzia il Customer Care

Avviato il nuovo reparto di assistenza tecnica e sviluppo prodotto che sarà guidato da Gianluca Graziani

Continua il potenziamento delle strutture interne di Premier, l’azienda di Villaverla (Vicenza) specializzata nella produzione di utensili diamantati per le lavorazioni di finitura di superfici ceramiche. Per rispondere in maniera più rapida e competente alle richieste di un mercato in continua evoluzione, è stato creato un nuovo reparto di assistenza tecnica e sviluppo prodotti che agirà in autonomia sotto la guida di Gianluca Graziani, tecnico di comprovata esperienza nel settore.

Riportando al Direttore Commerciale, Graziani si interfaccerà con la direzione tecnica e produttiva delle aziende clienti studiando le migliori soluzioni customizzate per ogni applicazione, sia nel campo della squadratura che della lappatura. All’interno, coordinerà tutti i tecnici Premier, confrontandosi con il reparto R&D che opera sotto la supervisione del direttore tecnico.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

Leggi altro in "News"