Presentata in Cina la stampante EFI Cretaprint C4 Twin

Grande soddisfazione per EFI a Ceramics China 2017, la maggiore fiera asiatica dedicata alle tecnologie per l’industria ceramica, che ha chiuso i battenti lo scorso 4 giugno.

La multinazionale statunitense ha sfruttato la vetrina di Guangzhou per presentare al mercato locale la nuova stampante digitale EFI Cretaprint C4 Twin, oltre alla gamma di inchiostri Cretacolorinks e al software Fiery per il colour management.

In mostra in stand anche la stampante EFI Cretaprint P4, dedicata alla decorazione di grandi formati o lastre, modulare e flessibile nella configurazione delle barre di stampa (da 6 a 12) e nelle dimensioni.

"A Ceramics China abbiamo portato ancora una volta una gamma completa di soluzioni capaci di rispondere alla rapida transizione del mercato cinese verso il digitale", ha affermato José Luis Ramón Moreno, vice presidente e GM di EFI Industrial Printing.

EFI è presente in Cina con una propria filiale e un team di tecnici esperti che operano a fianco delle aziende ceramiche fornendo assistenza e assicurando la rapida consegna di materiali e ricambi. 

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"