Protek amplia i servizi per l'industria

Non solo progettazione meccanica 2D e 3D e design industriale. Lo Studio Protek di Sassuolo ha ampliato i servizi rivolti all’industria meccanica, delle automazioni e della ceramica, consolidando partnership importanti e affermandosi nel distretto ceramico italiano come interlocutore unico per la realizzazione di prodotti complementari.

È stata potenziata l’attività di produzione di documentazione tecnica (manuali d’uso e manutenzione, cataloghi ricambi, fascicoli e schede tecniche), realizzata con tecnologie avanzate e fornita sia in formato cartaceo che multimediale.

Con l’inserimento di nuove risorse e tecnologie è stato rafforzato anche il reparto dedicato alla grafica e alla comunicazione, in grado di realizzare computer grafica, animazione digitale e, da oggi, anche rendering fotorealistico.

Costituito nel 2012 da Marco Marchetti, Studio Protek ha conosciuto un rapido sviluppo della propria attività che ha consentito costanti investimenti; tra questi, anche la recente inaugurazione della nuova sede di Sassuolo in via Regina Pacis, più ampia per ospitare uno staff cresciuto in cinque anni in modo esponenziale.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"