Piastrelle

Record di fatturato per GMM Trasmissioni Meccaniche

05/02/2016

GMM Trasmissioni Meccaniche, azienda di Fiorano Modenese specializzata nella distribuzione di componenti meccanici per il settore ceramico (costruzione di impianti e manutenzioni industriali), ha chiuso il 2015 con un fatturato pari a 14 milioni di Euro, una crescita a doppia cifra che le ha consentito di raggiungere la performance più alta dalla sua fondazione.

Positivi anche tutti i principali indicatori economici. Gli ottimi risultati derivano principalmente dagli ingenti investimenti effettuati negli ultimi anni, sia in termini di servizi che di soluzioni all'avanguardia.

Tra i progetti inseriti per migliorare il servizio, BEST Bonfiglioli (per assemblaggio e collaudo certificato di Riduttori Bonfiglioli) e GMM Service (officina specializzata per rispondere celermente alle sempre più frequenti esigenze di customizzazione di vari componenti commerciali).

In termini di soluzioni, invece, sono nati Smart Energy Pack, strumento studiato per il risparmio energetico sulle trasmissioni di potenza, e Condition Monitoring, un programma dedicato all'analisi predittiva volta a monitorare ed evitare improvvisi fermi macchina.

Per il 2016 l'azienda si attende un consolidamento delle attività anche grazie agli importanti riscontri raccolti negli ultimi mesi del 2015 sia sul mercato nazionale che su quelli internazionali.

tags