Ricambi e assistenza, tutto on line su SACMI S.P.A.C.E.

Il nuovo portale offre un pacchetto avanzato di servizi, dai manuali d’uso a tutte le attività di supporto tecnico, commerciale, amministrativo e di assistenza e formazione a distanza.

Si chiama S.P.A.C.E., acronimo di Sacmi Portal for Aftersales and Customer service Excellence, il nuovo ecosistema integrato per la gestione delle forniture Sacmi; una piattaforma online sviluppata dalla Divisione Sacmi Customer Service, che traduce in pratica i principi dello smart manufacturing anche dal punto di vista dell’assistenza al cliente in ogni fase della fornitura e per tutta la vita utile della macchina e dell'impianto.

Oltre all’assistenza quotidiana - Daily Lifetime Support - Sacmi S.P.A.C.E. comprende pacchetti di servizi avanzati quali Life Extension, Academy e Advanced Lifetime Support, una garanzia che può arrivare anche oltre la vita utile della macchina comprendendo opportuni servizi di sostituzione e revamping di parti di impianto o dell’intera fornitura.

L’azienda cliente è affiancata sin dalla fase progettuale con attività di training e formazione su piattaforme di e-Learning e poi supportata nella gestione della produzione grazie ad Audit effettuati da tecnici senior ed a servizi di Maintenance Engineering.

A disposizione sul nuovo portale anche tutta la documentazione tecnica sulle macchine (SACMI E-Docs), un pacchetto completo di servizi amministrativi (E-Invoice, E-Pay), e di servizi di assistenza e formazione a distanza (E-Support ed E-Learning).

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"