Squadra Dry di BMR si conferma in Ucraina

Intercerama, Epicentr e Kharkov adottano la tecnologia di squadratura a secco di BMR.

La tecnologia a secco Squadra Dry è stata protagonista di tutte le commesse realizzate da BMR in Ucraina tra il 2018 e l’inizio del 2019.

Tra queste spicca il primo impianto di finitura con rettifica a secco destinato a Intercerama per la produzione di grandi lastre, così come l’upgrade impiantistico nello stabilimento Epicentr e l’espansione produttiva alla Kharkov, queste ultime finalizzate al potenziamento della produzione di grandi formati lappati.

Per soddisfare la domanda di tecnologie per la produzione di piastrelle in gres porcellanato tecnico e smaltato con finitura lappata, BMR propone una consolidata gamma di impianti di finitura, trattamento, taglio e squadratura a secco (Leviga, Supershine, Dry Cut e Squadra Dry).

Grazie ai costanti investimenti in R&S, all’attenzione al Customer Service e alla personalizzazione degli impianti sulle specifiche esigenze del singolo produttore, BMR è in grado di offrire soluzioni evolute e capaci di anticipare le tendenze di mercato, mettendo in sinergia tutte le componenti di processo.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"