Stefano Baraldi nuovo Direttore Generale di SITI B&T Group

Dal mese di gennaio Stefano Baraldi è il nuovo Direttore Generale di SITI B&T Group.

Laureato in Fisica, Baraldi ha maturato una pluriennale esperienza prima come Product Manager, Operations Manager, Sales & Marketing Manager e poi come Direttore Generale in note realtà aziendali, tra cui Wamgroup. La professionalità maturata nei diversi contesti consentirà di apportare energie, stimoli e processi evolutivi al Gruppo di Formigine guidato dall’AD Fabio Tarozzi.

L’obiettivo della nuova Direzione Generale sarà quello di imprimere un’ulteriore accelerazione al processo di crescita del gruppo nei mercati di interesse, rafforzandone la vocazione di impiantista completo e partner tecnologico di riferimento per tutti i produttori di piastrelle ceramiche e di sanitari.

Il tutto a conferma delle linee guida scelte dall’azienda: Ricerca & Innovazione, sfruttamento compatibile delle risorse energetiche e sviluppo internazionale.

Soluzioni tecnologicamente all’avanguardia per ogni fase del processo produttivo consentono a SITI B&T Group di realizzare prodotti con un significativo valore aggiunto estetico, grazie alla esclusiva progettazione grafica di Digital Design, alle tecnologie per la decorazione digitale di Projecta Engineering e a quelle per la finitura superficiale di Ancora.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"