STM Waterjet Solutions organizza la "fiera in casa"

Dal 20 al 23 ottobre, presso il Center Test di Eben, avrà luogo la STM Tech Week 20 organizzata dall’azienda austriaca con focus sulle sue soluzioni per il taglio a getto d’acqua

L’austriaca STM, specialista di sistemi per impianti di taglio a getto d’acqua, sopperisce all’assenza di manifestazioni fieristiche organizzando la STM Tech Week 20, una vera e propria “fiera in casa” che si terrà dal 20 al 23 ottobre presso il Center Test di Eben.

L’evento è dedicato a tutti i professionisti ed utilizzatori del taglio waterjet in tutti i settori, che potranno osservare dal vivo il funzionamento dell’intera gamma STM, comprese le ultimissime innovazioni come Eco/MasterCut, STM Flex, STM Cube e la nuova generazione di sistemi modulari per il trattamento dell’acqua OneClean.

Coadiuvati dal team tecnico di STM, i partecipanti potranno testare le varie tecnologie esposte, sperimentare il funzionamento del software SmartCUT per l’importazione dei disegni e verificare la qualità del taglio dei propri modelli. Saranno inoltre offerte analisi personalizzate su specifiche esigenze produttive, calcoli costi-benefici e fornito supporto nella preparazione di business plan.

In parallelo alla mostra, saranno a disposizione anche workshop e conferenze sulle ultime tendenze, tenuti da esperti di aziende partner (Ekowa, IGEMS, NUM, Reinwasser, RWS Service) e di STM stessa. 

L’evento è stato organizzato nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza. La partecipazione è gratuita: i dettagli del programma, i moduli di registrazione, compresa la richiesta di appuntamenti per consulenze e prove di taglio, sono disponibili sulle home page dei siti di STM Germania, Austria e Svizzera.

STM, sul mercato da oltre 25 anni, sviluppa soluzioni integrate per l’industria dell’acciaio, alluminio, metallo, plastica, pietra e vetro, caratterizzate da elevata efficienza, facilità d'uso e resistenza all'usura. Impiega un totale di 70 persone suddivise nelle tre sedi operative di Eben (Austria), Schweinfurt (Germania) e Reiden(Svizzera).

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"