Tecnopress consolida la partnership con il gruppo cinese Wonderful

Tecnopress celebra i suoi primi 40 anni di attività consolidando un’importante partnership oltreoceano.

Nel nuovo stabilimento di Wonder Porcelain Group LLC in Tennessee (USA), di proprietà del Gruppo cinese Wonderful, saranno installate entro la metà del 2016, un totale di 28 pompe a pistoni, progettate per l’alimentazione degli atomizzatori e per il trasporto di barbottine ceramiche e liquidi densi.

Dopo il primo lotto di 14 pezzi ordinato lo scorso ottobre, a febbraio di quest’anno il Gruppo ceramico cinese (a cui fanno capo anche i brand Marco Polo ed L&D), ha raddoppiato la commessa con la richiesta di altre 14 pompe.

Oltre all’esperienza trentennale (la prima pompa TPB fu prodotta nel 1986) e all’ottimo rapporto qualità-prezzo, Tecnopress si è rivelata un partner ideale per Wonderful anche grazie alla garanzia di un efficiente servizio di assistenza post-vendita e fornitura di parti di ricambio in tempi rapidi.

La partnership si inserisce nell’ambito della strategia di sviluppo dell’export, coordinata dall’Ad di Tecnopress Morena Chiesi, che prevede un percorso di crescita ed espansione nei più importanti mercati internazionali.

 

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"