Un 2016 da record per GMM Trasmissioni Meccaniche

GMM Trasmissioni Meccaniche ha chiuso il 2016 con un incremento di fatturato dell’8% a oltre 15 milioni di Euro. Positivi tutti i principali indicatori economici.

Due gli eventi che più hanno caratterizzato l’esercizio appena concluso: l’acquisizione di BBM Manteinance Partner in aprile e l’apertura di GMM Usa in ottobre, due operazioni che riflettono obiettivi e strategia aziendale volti all’eccellenza del servizio e alla massima soddisfazione della clientela.

L’ingresso di BBM nel gruppo amplia l’offerta di GMM che, oltre alla componentistica industriale, è ora in grado di fornire servizi di analisi, diagnostica, intervento e manutenzione specializzata. Con un servizio di assistenza h24, BBM si sta confermando come partner dei maggiori player del settore ceramico, interessati a migliorare la propria efficienza produttiva.

Il processo di internalizzazione avviato con l’apertura della filiale in Tennessee consentirà di fornire un servizio just in time alle aziende operanti nel nuovo distretto ceramico locale, con le quali GMM già collabora.

Forte dei buoni risultati del 2016, GMM punta nel 2017 al consolidamento e sviluppo degli investimenti sostenuti. 

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico