Piastrelle

Un 2021 in crescita per Ecoterm

12/11/2021

L’azienda produttrice di materie prime, parte del gruppo Edilteco, prevede una chiusura d’anno in progresso di oltre il 15%

Nonostante la pressione degli ultimi mesi sul mercato delle materie prime, tra criticità nella logistica e forte aumento dei prezzi, la Ecoterm di San Felice sul Panaro (Modena), tra i maggiori produttori europei di cromite e ossido di rame, è riuscita a garantire le consegne con disponibilità immediata dei materiali.

Nel mese di ottobre le vendite sono cresciute del 15% rispetto allo stesso mese del 2020 e le aspettative per i prossimi mesi sono ancora più ottimistiche, anche grazie ai buoni risultati ottenuti a Cersaie 2021: numerose le visite allo stand Ecoterm, sia di partner storici che di nuovi potenziali clienti.

L’azienda, parte del gruppo Edilteco, ora punta a replicare al Cevisama di Valencia, che torna in presenza dal 7 all’11 febbraio prossimi e dove Ecoterm esporrà nel padiglione dedicato a materie prime e colorifici (N3P3, stand A41). In vista dell’appuntamento con il mercato ceramica iberico, nel quale Ecoterm già vanta una buona presenza commerciale, è stato rinnovato il sito web www.ecoterm.info, ora disponibile anche in spagnolo.

tags