Yale scende in campo nella logistica per l'industria ceramica

Per una corretta gestione della logistica distributiva nelle imprese del settore ceramico, Yale Europe Materials Handling ha recentemente presentato sul mercato due novità - il sollevatore elettrico MS con operatore a terra e il carrello elevatore controbilanciato MX - in grado di assicurare efficienza a bassi costi di gestione.

La serie MS 10-16 Yale® consente di sfruttare al massimo lo spazio nel magazzino; estremamente agile ed ergonomico, è utilizzabile da operatori con diversi livelli di esperienza e ha capacità di sollevamento fino a 1.6 tonnellate per un ampio range di applicazioni, dai magazzini di medio-grandi dimensioni, alla produzione industriale, alle attività di assemblaggio ove sia richiesta una soluzione low-cost  e rapida per le operazioni di stoccaggio e prelievo.

I carrelli controbilanciati MX Yale®, invece, sono stati appositamente concepiti e progettati per fornire un’alternativa economicamente valida per applicazioni standard o gravose, mantenendo prestazioni affidabili e durature. I controbilanciati MX hanno una capacità di carico di 2.0, 2.5 e 3.0 tonnellate, sono disponibili con motore GPL, diesel e dual-fuel, e presentano caratteristiche ergonomiche pensate per il comfort dell’operatore, riducendo sensibilmente le vibrazioni e il rumore all’interno della cabina.

Con oltre 150 concessionari in tutto il mondo e grazie a una profonda conoscenza delle necessità del mercato, Yale è in grado di proporre anche all’industria ceramica soluzioni di provata qualità, unite al servizio di  assistenza clienti e ad una storica propensione all’innovazione.

Yale Europe Materials Handling è un marchio commerciale di Hyster-Yale UK, parte di Hyster-Yale Group, Inc., che fa capo alla Hyster-Yale Materials Handling, Inc. di Cleveland (Ohio), multinazionale quotata alla Borsa di New York con circa 6.300 dipendenti in tutto il mondo.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"