A Tecnargilla Marcheluzzo Ceramics fa il pieno di visitatori

Presente in fiera con le due divisioni Ceramica e Laterizi, l’azienda vicentina ha registrato un ottimo l’afflusso dei visitatori provenienti da vari Paesi del mondo.

Molto positivo il bilancio della partecipazione a Tecnargilla di Marcheluzzo Ceramics. L’azienda vicentina, attiva nel segmento ceramico ed heavy clay, nei cinque giorni di fiera ha registrato una grande affluenza di visitatori provenienti da vari Paesi del mondo.

Le nuove tecnologie presentate in fiera hanno riguardato gli innovativi sistemi di ventilazione interna agli essiccatoi per sanitari e refrattari, che trattano il materiale in maniera “soft” e garantiscono un ciclo più rapido, consumi ridotti e alti livelli qualitativi.

Particolarmente efficaci anche i sistemi di condizionamento e trattamento dell’aria negli stabilimenti produttivi, essenziali per assicurare livelli di temperatura e umidità ottimali per la gestione della qualità dei prodotti e il mantenimento di un ambiente di lavoro salubre.

Novità importanti hanno riguardato anche la Divisione Laterizi con la presentazione della nuova pinza a due teste girevoli (interamente in alluminio) che, con l’ausilio di un solo robot, consente capacità produttive mai ottenute prima. L’impianto offre massima garanzia di flessibilità e notevoli risparmi sui costi di gestione.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"