La tecnologia Sacmi per sanitari ora disponibile anche in turco

La tecnologia Sacmi per la produzione di articoli sanitari in ceramica ha radici lontane, risalgono infatti agli anni 60 i primi impianti completi realizzati in Italia e all’estero.

Negli ultimi anni, grazie al lavoro dei responsabili del laboratorio tecnologico e dell’impianto pilota, questa conoscenza è stata raccolta in un volume di quasi 400 pagine, pubblicato la prima volta nel 2010, riunendo ricerche bibliografiche, monografie, tesi di ricerca e relazioni di sperimentazione, con uno spiccato indirizzo verso il colaggio ad alta pressione.

Negli anni successivi il volume è stato tradotto in diverse lingue e fa ormai parte del patrimonio tecnologico Sacmi, nonché del know-how che l’azienda offre ai clienti che investono in tecnologia di alta gamma.

Da quest’anno, grazie alla collaborazione con Vitra, leader di settore in Turchia, il volume è disponibile anche in lingua turca.

In occasione di Unicera 2018, Sacmi ha donato 1000 copie della pubblicazione all’associazione turca dei produttori di sanitari (SERSA), rappresentata dal Presidente Mehmet Mercan, per garantirne la massima diffusione tra i tecnici più giovani occupati nel settore.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"