Manuali Sacmi per la formazione dei tecnici di Betta Sanitaryware

L’iniziativa a supporto di un ambizioso programma di formazione aziendale che punta a formare tutto il personale interno per accrescere competenze, qualità dei prodotti e dei processi produttivi

Ai vertici del mercato per capacità produttiva e propensione all’innovazione tecnologica, Betta Sanitaryware lancia una nuova iniziativa di formazione trasversale per tutto il personale interno. Lo strumento individuato a supporto del progetto è il manuale di tecnologia Sacmi per ceramica sanitaria, spedito all’azienda in questi giorni in 330 copie, una per ogni dipendente. Il volume, che racchiude quarant’anni di know how ed expertise, tratta in modo esaustivo l’intero processo di produzione del sanitario, dalle materie prime al colaggio, dalla smaltatura alla cottura, dalle movimentazioni alla logistica. Il corso rilascerà ai partecipanti un vero e proprio diploma di merito ed è finalizzato a creare una nuova generazione di collaboratori, formati e consapevoli che contribuiranno al miglioramento della qualità dei prodotti e dei processi Betta Sanitaryware.

Da oltre due decenni le tecnologie Sacmi Sanitaryware sono protagoniste nello stabilimento Betta, che ha sede nell’area di Johannesburg, in Sudafrica, e sforna oltre 2 milioni di pezzi l’anno di ceramica sanitaria di alta qualità.

La collaborazione di Sacmi all’iniziativa conferma la sua vocazione nell’appoggiare il cliente in tutte le fasi dell’attività, dalla fornitura delle migliori tecnologie, all’assistenza post-vendita fino al training del personale contribuendo alla diffusione della cultura tecnica nel settore sanitaryware.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"