Marcheluzzo Ceramics prosegue nella crescita internazionale

Aperte due nuove sedi commerciali a Bangkok e Monterrey a supporto delle aree del Sud Est Asiatico e del Centro-Sud America.

Marcheluzzo Ceramics prosegue a grandi passi nell’attività di sviluppo internazionale, parte di un piano strategico orientato a rafforzare la presenza sui mercati più promettenti.

L’azienda vicentina, specializzata in tecnologie per l’industria del laterizio e dei sanitari, ha risposto alla crescente domanda di soluzioni innovative nelle aree del Sud Est Asiatico e del Centro-Sud America, aprendo due nuove sedi commerciali a Bangkok (Tailandia) e a Monterrey (Messico). Il presidio in loco, oltre a garantire vicinanza e servizio tempestivo alla clientela, offrirà nuove opportunità di sviluppo commerciale nei vari mercati di riferimento.

Le due strutture vanno ad aggiungersi a quella di Mosca, operativa da circa 8 anni, e a quella cinese, inaugurata in occasione di un’importante fornitura che Marcheluzzo sta avviando al collaudo finale dopo appena un anno dalla firma del contratto.

La scelta di investire all’estero conferma la forte impronta internazionale dell’azienda, da sempre apprezzata per il know how e la vasta esperienza in campo di progettazione e costruzione di impianti dedicati all’industria della ceramica e del laterizio.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"