Pagine

Campionari su misura per ceramica e marmo

21/03/2019

La Nova Cartotecnica Roberto (Mosciano S. Angelo, Teramo) è un moderno centro di stampa e cartotecnica nato nel 2001, dopo anni maturati nei settori litografico e cartotecnico.

Tra le aree di specializzazione dell’azienda, vi è la progettazione e realizzazione di campionari per materiali ceramici e lapidei, come valigette porta campioni o campionari ad ante. Solidi e allo stesso tempo pratici, i campionari fabbricati da Nova Cartotecnica Roberto si caratterizzano per la qualità estetica e una sapiente organizzazione dei contenuti (dati tecnici, istruzioni di posa, ecc.).

La produzione avviene interamente all’interno dell’azienda per garantire la massima qualità artigianale di ogni prodotto, progettato in maniera del tutto personalizzata per rispondere alle esigenze di ogni azienda del settore ceramico o lapideo.

Nova Cartotecnica Roberto assiste i clienti in ogni fase della realizzazione, dal progetto grafico al prodotto finito, fornendo anche prototipi grazie all’impiego di macchinari di ultima generazione.