La stampante VivaJet®, declinata per formati fino a 1,4 m in larghezza, ospita fino a 8 barre colore con l’esclusivo layout all-in-front che garantisce massima accessibilità a tutte le componenti.
Igloo abbatte fino a 12/14° C di temperatura superficiale e toglie fino al 90% di umidità superficiale dello smalto.
A Cevisama 2016 Kerajet ha presentato una soluzione che segnerà una reale evoluzione della tecnologia ovvero linee digitali complete: dall’atomizzato al pallet finale pronto per la consegna.
Polar e Easy Polar sono gli innovativi sistemi di raffreddamento proposti da Createch che consentono di eliminare il vapore sulle piastrelle prima della decorazione digitale.
Il nuovo modello presentato a Tecnargilla 2014 è stato appositamente progettato per ottenere le massime prestazioni in termini di pulizia e raffreddamento delle piastrelle contenendo i consumi elettrici e il rumore.
Tra i nuovi prodotti, la serie di inchiostri digitali HV4 consente di ottenere il massimo rendimento cromatico e stabilità.
DGbull è un nuovo concetto di stampante con inchiostri a base acqua e a bassa temperatura, studiata per la decorazione digitale di battiscopa.
Print Head Cleaner propone un nuovo metodo di pulizia e recupero delle testine di stampa digitale.
Nuova stampante a getto d’inchiostro a 8 colori con larghezza di stampa fino a 1000 mm, progettata per decorare il nuovo formato 90x90 cm e configurabile per modalità a linea singola o doppia.
Alle già conosciute tinte ceramiche, il colorificio spagnolo aggiunge una nuova gamma di prodotti che permettono la creazione di effetti digitali unici.
La macchina sviluppata da Cami evita le dannose intrusioni di aria e polveri nei vani dedicati alle stampanti digitali.
System ha sviluppato una serie di sistemi di processo, brevettati, governati da software di gestione che creano un prezioso archivio d’informazioni e statistiche.
Ceramic World Web