CMF Technology presenta Quicktile

L’esperienza maturata nella progettazione e nelle costruzione di impianti automatici di dosaggio e pesatura (Tech Towers, impianti di colorazione a secco, impianti di pesatura e dosaggio materie prime, ecc.), hanno permesso a CMF Technology di realizzare Quicktile, la nuova potente unità di supervisione di controllo e comando per impianti automatici di preparazione e gestione miscele materie prime.

Regista e guardiano dell’impianto, Quicktile è un potente software dedicato di supervisione che gestisce il controllo e l’interfaccia con l’impianto. Completo di pagine di visualizzazione grafica del sinottico, impostazione ricette, parametri, indicatori di controllo, informazioni riguardo le produzioni in corso e storico di consultazione delle produzioni effettuate, è accessoriato di un vasto numero di utilities tra le quali: il controllo dei consumi per i vari componenti (argille, felpati, ecc. ); lo storico di sistema che, come una sorta di “scatola nera”, memorizza tutte le operazioni compiute dall’impianto; gli accessi tramite password a livelli differenziati; l’opzione di tele-assistenza via internet. Inoltre Quicktile può essere di volta in volta personalizzato e accessoriato a seconda delle caratteristiche dell’impianto e delle esigenze del cliente.

Grazie alle avanzate soluzioni ed utilities offerte dal supervisore Quicktile e all’estrema precisione di dosaggio dalle attrezzature di CMF Technology, American Marazzi Tiles ha recentemente riconfermato CMF Technology come fornitore dei loro impianti.

 

CMF quicktile

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "Tecnologia"