FEMAK presenta la vasta gamma dei propri pressori

 

Femak, nata 20 anni fa in prossimità del distretto ceramico Sassolese è cresciuta collaborando fianco a fianco alle più importanti realtà locali di taglio piastrelle, studiando e realizzando prodotti rispondenti alla diverse esigenze di taglio e arrivando a ottenere  alcuni brevetti.

 

I pressori prodotti da Femak rispondono alle seguenti caratteristiche:

  • Interamente realizzati in acciaio inox garantiscono lunga durata e sopportano i carichi più gravosi assicurando la massima tenuta del materiale da tagliare. Particolarmente adatti per il gres, risultano perfettamente idonei anche per materiali più teneri compreso il marmo.
  • Il perno di fissaggio in acciaio inox, unitamente al dado autobloccante (sempre in acciaio inox) fornito di serie, garantisce la possibilità di montare e smontare i pressori dalle barre evitando di causare la rottura del perno stesso.
  • Tutta la gamma di pressori viene fornita di serie, di ruote in poliuretano elevando in forma esponenziale la loro durata.
  • Molla di spinta inox che garantisce una flessione progressiva e costante nel tempo oppure (per la linea Classic), corpo centrale elastico vulcanizzato.

Femak è in grado di offrire la più vasta gamma di prodotti attualmente sul mercato. Oltre ai pressori ricordiamo le barre inox, i distanziali, le flange, i canotti porta dischi, ecc  (www.pressori.com).

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "Tecnologia"