Innovazione, funzionalità ed estetica alla BMR Gallery

A un anno dall’inaugurazione, lo showroom di BMR registra un costante afflusso di visitatori dall’Italia e dall’estero

Si conferma l’attrattività della BMR Gallery, la showroom aperta un anno fa nella sede aziendale a Scandiano (RE) per offrire ai clienti uno spazio di incontro adeguato e l’opportunità di toccare con mano dal vivo l’innovazione in ambito finitura.

Durante la settimana di Cersaie sono giunti circa un centinaio di operatori, in rappresentanza di una quarantina di aziende ceramiche italiane e straniere, attive in Paesi europei come Russia, Romania, Polonia, Germania, Olanda, Spagna e Repubblica Ceca e oltreoceano in Brasile, Iran, Messico e Arabia Saudita.

Grande successo hanno riscosso soprattutto le soluzioni in chiave 4.0, con elevati standard di automazione e di digitalizzazione. Tra questi, il sistema di telecamere di misurazione presentato su Top Squadra Dry, che ha dimostrato risultati molto performanti di produttività customizzata, con ottimizzazione di processi in termini di tempo, di versatilità di costi e di sostenibilità ambientale.

Abbiamo voluto creare questa vetrina per dare una risposta sempre più adeguata alle nuove esigenze del mercato, un luogo dove far coincidere il valore tecnologico con quello funzionale ed estetico – ha dichiarato Paolo Sassi, presidente di BMRNon solo, lo show room vuole essere anche uno strumento dedicato alla formazione, al confronto e alla ripresa dei rapporti umani e professionali, cosa affatto scontata in un’epoca precaria come quella generata dalla pandemia”.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"